top of page

Nuova convenzione con UIL Polizia e SIM Guardia di Finanzia

29 Mar 2023

Nuova convenzione con le organizzazioni sindacali UIL Polizia e SIM Guardia di Finanza per fornire supporto psicologico a tariffe agevolate ai membri delle forze dell'ordine e alle loro famiglie.

Sono lieta di annunciare la firma della nuova convenzione tra il mio studio di psicologia e le organizzazioni sindacali UIL Polizia e SIM Guardia di Finanza. Grazie a questa partnership, i membri delle forze dell'ordine e le loro famiglie potranno accedere a servizi di consulenza e supporto psicologico a tariffe agevolate.

La convenzione prevede la possibilità di richiedere interventi specifici per diverse problematiche psicologiche, tra cui ansia, attacchi di panico, depressione, difficoltà nella gestione delle emozioni, disturbi neurocognitivi e comportamentali, malattie neurodegenerative, patologie psicosomatiche, problemi relazionali/sessuali e traumi cranici. Sarà possibile accedere a valutazioni neuropsicologiche e training di riabilitazione cognitiva, nonché a trattamenti psicoterapeutici individuali.


La salute mentale è un aspetto fondamentale per la qualità della vita e il benessere delle persone. Con questa nuova convenzione, voglio offrire un aiuto concreto a coloro che ogni giorno lavorano per la nostra sicurezza, e alle loro famiglie, per garantire loro un sostegno psicologico di alta qualità, che possa aiutarli a superare le difficoltà e migliorare la loro qualità di vita.


Per maggiori informazioni sulla convenzione e sui servizi offerti, vi invito a contattare il mio studio di psicologia, sarò liete di rispondere a tutte le vostre domande.

bottom of page